Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra Siccome agli italiani puoi toccare tutto, ma non le ferie, abbiamo deciso di farci da parte con clamoroso anticipo. Del resto è arrivato il caldo. In realtà ci avevamo provato anche qualche giorno prima, ma poi Calafiori e Zaccagni hanno rovinato i piani vacanzieri e abbiamo dovuto attendere ancora un po’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Da sempre «il figlio di», ora «il fratello di» perché in serie A ci arriva per secondo. Ma è un attimo che la fatica diventa stimolo e il matrimonio con la Juventus, che può consumarsi entro questa settimana, diventa stuzzicante più per lui che per chi già fantastica su uno speciale derby d'Italia. (Corriere della Sera)

Giuntoli seguiva il giocatore da tempo. Juventus, è fatta per Thuram: le cifre La Juventus ha trovato l'accordo definitivo con il Nizza per il trasferimento di Thuram. (ilBianconero)

EDICOLA TS – Juventus, preso Thuram: ora sotto con Couto. Bonucci torna nel Club Italia?

Secondo colpo per Motta: ora il centrocampo è super. La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina in edicola domani: “Kephrem Thuram è della Juve: “Fratello, ti sfido. (Fcinternews.it)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

La prima pagina di Tuttosport in edicola mercoledì 3 luglio apre con le strategie di mercato dei bianconeri (fcinter1908)