Inter, nessun dubbio sul prossimo acquisto: svelate le richieste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza nerazzurra ha già deciso su chi puntare quest’estate, si tratta di un investimento importante. L’Inter è pronta a vivere un finale di stagione da grande protagonista, in Italia e in Europa. La società nerazzurra è l’unica italiana ancora impegnata in tre diverse competizioni e punta ad arrivare fino in fondo. Dopo aver conquistato la seconda stella l’anno scorso, la squadra di Inzaghi vuole confermarsi in campionato e al momento sta avendo la meglio su Napoli e Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Allenamento Italia, per gli Azzurri oggi lavoro ad Appiano Gentile ! Le immagini postate sul sito ufficiale dell’Inter (InterNews24.com)
Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)
Lautaro Martinez è infatti ancora alle prese con un sovraccarico al flessore destro, problema riscontrato nel finale di Atalanta-Inter e non ancora del tutto smaltito, almeno secondo quanto riportato da. (Eurosport IT)
Occhio quindi alle condizioni di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter sarebbe arrivato nel ritiro della sua Argentina con un sovraccarico muscolare al flessore e potrebbe saltare la prossima sfida contro l'Uruguay per essere pronto in vista del match contro il Brasile. (Fantacalcio ®)
Il capitano nerazzurro dovrebbe saltare la partita contro l'Uruguay: la speranza di Scaloni è di riaverlo col Brasile. Ma torna la preoccupazione. L'infortunio di Lautaro Martinez non è ancora completamente acqua passata. (Goal Italia)
L'articolo Arnautovic Inter, Rangnick pronto a schierarlo titolare contro la Serbia? Le ultime dall’Austria proviene da (InterNews24.com)