Inter, nessun dubbio sul prossimo acquisto: svelate le richieste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza nerazzurra ha già deciso su chi puntare quest’estate, si tratta di un investimento importante. L’Inter è pronta a vivere un finale di stagione da grande protagonista, in Italia e in Europa. La società nerazzurra è l’unica italiana ancora impegnata in tre diverse competizioni e punta ad arrivare fino in fondo. Dopo aver conquistato la seconda stella l’anno scorso, la squadra di Inzaghi vuole confermarsi in campionato e al momento sta avendo la meglio su Napoli e Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento che sta vivendo la squadra allenata dal tecnico Davide Nicola LE SCELTE DI DAVIDE NICOLA – «Lo abbiamo visto solo a tratti, ma dalla sostituzione fra Coman e Augello nella sfida con il Genoa, la squadra ha capito che si giocava per difendere il vantaggio e non per cercare di provare a fare un altra rete. (CagliariNews24.com)
L’arrivo di Coman in Sardegna (Europa Calcio)
Allenamento Italia, per gli Azzurri oggi lavoro ad Appiano Gentile ! Le immagini postate sul sito ufficiale dell’Inter (InterNews24.com)
L'articolo Arnautovic Inter, Rangnick pronto a schierarlo titolare contro la Serbia? Le ultime dall’Austria proviene da (InterNews24.com)
Lautaro Martinez sta tornando dall’Argentina a causa dell’infortunio rimediato nei giorni scorsi. Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, ha spiegato cosa potrebbe avere l’attaccante. (Inter-News)
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)