Sono quattro femminucce i primi nati nel Lazio del 2025
Gli auguri del presidente della regione Lazio, Francesco Rocca, per Lucrezia, Ines, Eva e Naaz : Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Sono quattro femminucce i primi nati nel Lazio del 2025. Lucrezia, Ines ed Eva sono venute alla luce a Roma a mezzanotte e un secondo. Kaur Naaz è nata invece a Latina. Lucrezia è nata al San Camillo alle 00,00 con un cesareo d’urgenza. La piccola, nata prematura a 34 settimane, è in buona salute ed è al momento in osservazione in terapia intensiva neonatale: presto potrà tornare a casa insieme alla mamma Silvia Guastella. (Tuscia Web)
Su altri giornali
La prima bimba nata nel 2025 si chiama Eva: è nata a Roma un secondo dopo la mezzanotte ROMA – Alle 00.00.1 dell’1 gennaio presso l’ospedale sant’Eugenio di Roma è nata Eva Bonafede, secondogenita di mamma Marzia Salzano e papà Federico Bonafede. (Dire)
Lucrezia: un cesareo d’urgenza al San Camillo Il Lazio celebra le prime nate del 2025 con l’arrivo di tre bambine: Lucrezia, Ines ed Eva, tutte venute al mondo nella notte di Capodanno a Roma. Un evento che segna l’inizio dell’anno con un tripudio di vita e speranza. (Il Faro online)
Il primato del primo nato del 2025 è difficile da assegnare: Sono tanti i bimbi che, da Nord a Sud, sono diventati inconsapevolmente simbolo del nuovo che arriva a portare amore nella vita dei neogenitori. (ilmessaggero.it)
Un lieto evento che ha coinvolto un’equipe medica d’eccezione, della quale fa parte anche la ginecologa messinese Laura Maggio Savasta (nella foto accanto alla mamma di Agata) . Allo scoccare della mezzanotte del 2025, l'Italia ha dato il benvenuto alla sua prima nata: la piccola Agata. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Il primo vagito del 2025 è arrivato puntuale all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Si chiama Kaur Naaz la prima bambina nata nel nuovo anno, venuta al mondo esattamente alle ore 00:01 del 1° gennaio. (latinaoggi.eu)
Chi sono i primi bambini nati in Italia nel 2025 Con l’arrivo del nuovo anno, la mattina del 1° gennaio c’è grande curiosità attorno al nome del primo bambino nato in Italia dopo lo scoccare della mezzanotte. (inItalia)