Mafia: The Old Country vuole essere sicilianissimo

L'annuncio a sorpresa in chiusura della Opening Night Live della Gamescom è stato quello di Mafia: The Old Country, che segna il ritorno dell'amata serie di Hangar 13 e 2K – e che vuole riportarla dalle nostre parti, trascinandoci nella Sicilia di inizio 1900. Per il momento abbiamo solo un teaser trailer e la promessa che ulteriori dettagli saranno svelati a dicembre di quest'anno, ma dalle dichiarazioni degli sviluppatori (e anche dal fascino delle prime immagini) è evidente come il gioco voglia pescare a piene mani dall'Italia e dalla Sicilia. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo non ci è dato sapere molto di più al momento, visto che il teaser trailer non mostra ne il motore di gioco, ne alcun indizio sulla trama di questo nuovo, attesissimo, capitolo. Mafia: The Old Country sarà il titolo di questa nuova iterazione della serie e, da quanto dichiarato da Hangar 13, sarà ambientato in Sicilia negli anni '900. (Tom's Hardware Italia)

Un teaser trailer dalla Gamescom ci mostra Mafia: Terra Madre (The Old Country), nuovo titolo della serie in arrivo il prossimo anno. Ci farà immergere in una cruda storia di crimine nella Sicilia di inizio Novecento. (gaming.hwupgrade.it)

Se volete dare un primo sguardo a Mafia: The Old Country, trovate qua il trailer. (Gamesource)