Victor Osimhen è del Galatasaray. I dettagli e i retroscena raccontati dall'intermediario
Victor Osimhen è del Galatasaray. I dettagli e i retroscena raccontati dall'intermediario L'attesa è finita. Victor Osimhen ha lasciato il Napoli. Ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'accoglienza dei giorni scorsi a Istanbul come una vera e propria star e le visite mediche di rito, il centravanti nigeriano è stato annunciato dal club turco con le specifiche del caso: "Un accordo è stato raggiunto col calciatore professionista Victor Osimhen e col suo club, il Napoli, per un trasferimento a titolo temporaneo libero da pagamenti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
«È stato facile per me accettare il Gala, è un grande club». «Onyekuru mi ha detto quanto sono speciali i tifosi, ho visto come mi hanno accolto all’aeroporto… ero così felice» (IlNapolista)
Victor Osimhen avrebbe consigliato alcuni calciatori al direttore del Galatasaray come prossimi possibili rinforzi. (AreaNapoli.it)
“Il Napoli? Anche se Lukaku è arrivato alla fine, sono stati raggiunti gli obiettivi. Il Napoli ha investito molto sul piano economico per recuperare e ripartire dal campionato scorso. L’arrivo di Conte ha dato entusiasmo all’ambiente. (Milan News)
"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Il Napoli ha ufficializzato "la cessione a titolo temporaneo di Victor Osimhen al Galatasaray fino al 30 giugno 2025". (Metropolisweb)
Marco Astori Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 13:17) Le parole del tecnico: "L’arrivo di Conte ha dato entusiasmo all’ambiente. Così come quello di Lukaku" (fcinter1908)
Sui social e siti ufficiali l'annuncio dei due club. Il Gala: "Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025". Il Napoli: "Contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Sky Sport)