Gasperini: “Rispondo così su Maldini a gennaio, profilo giusto! Ederson, Retegui e lo Scudetto…”

“I meriti sono del ragazzo. Non è che posso dare qualche cosa in più. Posso cercare di aiutarli a esprimere quelle che sono già le loro qualità. Noi possiamo avere delle idee, ma poi sono decisive le risposte dei ragazzi. La risposta di Mateo è stata eccezionale, la capacità di applicare sul campo quello che noi crediamo e pensiamo è tutto merito suo. Lui dalla panchina a Napoli? Ci siamo espressi bene, una delle migliori partite di questo periodo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Atalanta, big match della domenica delle 12.30 e valido per l’undicesima giornata di Serie A, si è concluso sul risultato di 0-3. Uragano Dea al Maradona, con Antonio Conte umiliato a -7 dal suo ritorno a Milano contro l’Inter. (Inter-News)

"Il giudizio su Napoli-Atalanta sta nelle parole di Conte: ha ammesso che in questo momento la squadra di Gasperini è superiore. Gasperini ha fatto delle scelte a sorpresa lasciando fuori il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. (CalcioNapoli1926.it)

Si continua a parlare dell’incredibile vittoria dell’Atalanta a Napoli. Non a caso, anche Gian Piero Gasperini ha analizzato il successo della sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gasperini: "L'Atalanta non si è mai nascosta. Scudetto? L'Inter è ancora la favorita"

Seconda vittoria consecutiva e secondo clean sheet: il Sambiase batte la Nuova Igea Virtus grazie alla doppietta di capitan Umbaca e al 100esimo goal di Ferraro. (Corriere di Lamezia)

Gian Piero Gasperini ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio, dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli, che ha fatto pensare a molti che la Dea sia una candidata per lo scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Atalantini.com)

L'allenatore della Dea a Radio Rai parla proprio dello Scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Today.it)