“Le Soste di Ulisse”, eccellenze siciliane, abbandona Expo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Signor Presidente, l’Associazione Soste di Ulisse si dichiara profondamente delusa dell’interlocuzione istituzionale avuta in riferimento alla partecipazione al Cluster bio mediterraneo dell’Expo. I numerosi ritardi, l’indeterminatezza degli obiettivi e delle modalità per raggiungerli mettono seriamente a... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Il governo Crocetta ha nominato un comitato di controllo e supporto per il padiglione del cluster bio-mediterraneo,il padiglione che ospita 11 Paesi del Mediterraneo, dei quali la Regione siciliana è capofila, che al debutto ha fatto acqua da tutte le parti! Così si legge in una nota diffusa dopo una riunione... (RagusaTG)

Ecco i 5 step... (Bigodino.it)

«Mercoledì 16 maggio alle 10,30 la vicenda della mancata apertura del cluster Biomediterraneo sarà discussa in Terza commissione “Agricoltura e Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana». (RagusaTG)

Abbiamo solo trasmesso una nota agli organizzatori perché risolvano immediatamente alcune disfunzioni non... Basta recarsi all'Expo per constatare che il Cluster è lì e sarebbe persino una sciagura chiuderlo. (RagusaTG)

Francesco Barbalace, coordinatore LabDem Sicilia, ha fatto l’analisi sullo spreco dei Fondi Strutturali in Sicilia ed i risultati sono impietosi. (Infomessina)

Budget predefiniti e attenzione al portafoglio ma una maggiore propensione a spendere rispetto agli scorsi anni (Nove da Firenze)