Tuttosport: “Toro, una sola via per uscire dal vicolo cieco”

Tuttosport: “Toro, una sola via per uscire dal vicolo cieco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Nell'edizione odierna di Tuttosport leggiamo riguardo al match che andrà in scena oggi tra Torino e Como: "I granata affronteranno il Como dopo quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Per allontanare gli spettri è un obbligo conquistare i tre punti. In difesa torna Maripan, Sanabria sta bene, da lui e Adams i gol per la scossa". Sulle pagine di Tuttosport leggiamo anche un'intervista a Pato Hernandez, ex giocatore granata durante gli anni '80: "Toro, identità con sentimento. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paleari Maripan (Torino FC)

Reduce tra tre sconfitte consecutive, le ultime due delle quali in trasferta, il Torino torna a giocare davanti a proprio pubblico con l’obiettivo di rilanciarsi in campionato. Il Torino ospita il Como nel nono turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. (Goal Italia)

Questa sera il Torino affronta il Como per la nona giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni e le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa. (Virgilio)

Torino-Como è anche Sanabria-Cutrone, a caccia di gol per confermarsi

Il Como, a soli due punti dal Torino, vede un’opportunità d’oro per conquistare i tre punti e scavalcare i granata in classifica, fermi a quota 11 punti. Alla nona giornata di campionato, il Torino di Paolo Vanoli è chiamato a una risposta convincente per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, puntando sulla spinta del proprio pubblico. (DerbyDerbyDerby)

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Partita fondamentale per il Torino che ospita il Como in casa dopo 4 sconfitte consecutive, una in Coppa Italia e ben tre di fila in campionato. Per i granata, che non vincono da oltre un mese (dalla trasferta contro il Verona, giocata il 20 settembre), trovare i 3 punti in questa partita è fondamentale, non soltanto per quanto riguarda la classifica, ma anche a livello di morale ed entusiasmo. (Toro News)