Tuttosport: “Toro, una sola via per uscire dal vicolo cieco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'edizione odierna di Tuttosport leggiamo riguardo al match che andrà in scena oggi tra Torino e Como: "I granata affronteranno il Como dopo quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Per allontanare gli spettri è un obbligo conquistare i tre punti. In difesa torna Maripan, Sanabria sta bene, da lui e Adams i gol per la scossa". Sulle pagine di Tuttosport leggiamo anche un'intervista a Pato Hernandez, ex giocatore granata durante gli anni '80: "Toro, identità con sentimento. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. (Toro News)
Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)
Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)
Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)
Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)
Le ultime da Torino Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams (TUTTO mercato WEB)