Fano, muore in classe a 14 anni: "Era in lista per trapianto di cuore"
L'istituto superiore Olivetti di Fano L'adolescente ha avuto un malore e si accasciato in aula davanti ai compagni “Ciao Tommy, amore di nonno”. Così, in un post su Facebook, Paolo Pierangeli, nonno di Tommaso Bisciari, 14enne morto ieri a scuola, a Fano, dopo aver accusato un malore. Il giovane, che aveva problemi cardiaci e frequentava il primo anno all’istituto Olivetti, ieri mattina era uscito dall’aula per andare in bagno dicendo di sentirsi male e al rientro in classe, si è accasciato a terra, davanti ai compagni. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Il 14enne ieri è uscito dall'aula per andare in bagno, all'istituto Olivetti, e al rientro si è accasciato davanti ai compagni. Era seguito dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna, per una patologia cardiaca, Tommaso Bisciari, il ragazzino di 14 anni morto ieri per un malore in classe a Fano (Zoom24.it)
Era seguito dall’ospedale Sant'Orsola di Bologna, per una patologia cardiaca, Tommaso Bisciari , il ragazzino di 14 anni morto ieri per un malore in classe a Fano. Lo conferma il policlinico bolognese. (Gazzetta del Sud)
Lo studente ieri è uscito dall’aula per andare in bagno, all’istituto Olivetti, e al rientro si è accasciato davanti ai compagni. L’adolescente era in lista per un trapianto di cuore da novembre 2021, ma le donazioni pediatriche sono piuttosto rare. (Il Fatto Quotidiano)
Tommaso aveva appena chiesto al professore di informatica di andare in bagno sentendosi forse poco bene. Il tonfo della caduta ha immediatamente messo in allarme docenti e alunni che sono accorsi e lo hanno trovato riverso sul pavimento. (il Giornale)
Soffriva di un problema cardiaco congenito Tommaso Bisciari, 14 anni, morto ieri mentre era in corridoio, all'Istituto Tecnico 'Olivetti' di Fano e da novembre 2021, era in cura al Sant'Orsola di Bologna in attesa di un trapianto di cuore. (Sky Tg24 )
ANCONA – Un ragazzo di 14 anni, che soffriva di una malattia cardiaca congenita, è morto dopo aver accusato un malore mentre era in classe a Fano. Da quasi due anni e mezzo, il giovane era in lista d’attesa per un trapianto di cuore. (Livesicilia.it)