Inter, elongazione al bicipite femorale per Acerbi. Salta la Champions, in dubbio per la Fiorentina

Problema muscolare per l'interista Acerbi che ha accusato un infortunio nella sfida contro il Verona. Il difensore salterà la sfida di Champions League ed è in dubbio per la prossima di campionato contro la Fiorentina: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)

Senza Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, la copertina se la sono presa Marcus Thuram e, soprattutto, Joaquin Correa. (Mondo-Inter)

Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Ecco il comunicato dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Fantacalcio Inter. Nuovo infortunio per Acerbi: ecco quante partite salterà l’esperto centrale nerazzurro

Un problema che dovrà essere valutato giorno dopo giorno, come comunicato ufficialmente dall'Inter attraverso una breve nota a mezzo stampa. Il centrale nerazzurro si è sottoposto stamane a canonici esami strumentali, gli stessi che hanno evidenziato una elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Il difensore si è fermato nei minuti iniziali della vittoria al Bentegodi contro il Verona, l'unica nota negativa del 5-0 dei nerazzurri in una giornata quasi perfetta. Gli esami svolti dal classe '88 hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra, l'ex Lazio sarà valutato giorno per giorno per capire quando sarà possibile rivederlo in campo. (Calciomercato.com)

Mario Ruggiero 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:34) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, gara disputata sabato pomeriggio, Francesco Acerbi, stopper dei nerazzurri, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Fantamagazine)