Conte attende il Como, 'è la rivelazione del campionato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Como lo indico come la squadra rivelazione del campionato. Poteva avere 9 punti visto che vinceva 2-0 col Bologna prima di subire il 2-2 solo nel recupero e che è andato a vincere in casa dell'Atalanta campione di Europa League". Antonio Conte guarda alla sfida di venerdì al Maradona contro la squadra lariana allenata da Cesc Fabregas, suo ex calciatore, mettendone in risalto le qualità. "Con Cesc - ha detto Conte - abbiamo vinto insieme con il Chelsea la Premier e la Fa Cup, sono stati momenti importanti condivisi. (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)
Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione" (TUTTO mercato WEB)
Conte avverte: “Como rivelazione, sarà dura. Qualità ed entusiasmo dopo la vittoria a Bergamo!” Il Como l'ha colpita? Fabregas aveva l'attitudine da giocatore per fare l'allenatore? (Tutto Napoli)
I tifosi del Como saranno presenti al Maradona: scopri le rivalità e i gemellaggi della tifoseria (Napolipiu.com)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza a due giorni dalla sfida contro il Como di Fabregas, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole a proposito di uno degli argomenti più discussi del momento, ovvero lo stadio di proprietà che ogni club dovrebbe avere: "Stadio del Napoli? In Italia siamo indietro, in Premier è la consuetudine. (AreaNapoli.it)
NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. (FantaMaster)