Conte attende il Como, 'è la rivelazione del campionato'

"Il Como lo indico come la squadra rivelazione del campionato. Poteva avere 9 punti visto che vinceva 2-0 col Bologna prima di subire il 2-2 solo nel recupero e che è andato a vincere in casa dell'Atalanta campione di Europa League". Antonio Conte guarda alla sfida di venerdì al Maradona contro la squadra lariana allenata da Cesc Fabregas, suo ex calciatore, mettendone in risalto le qualità. "Con Cesc - ha detto Conte - abbiamo vinto insieme con il Chelsea la Premier e la Fa Cup, sono stati momenti importanti condivisi. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Ha parlato di difficoltà nello scendere in campo dopo le altre. Ora è un vantaggio? Conte sulle pressioni: “Cca' nisiciun' è fesso! Coprono le loro squadre, ma pedali chi ha voluto la bici...” (Tutto Napoli)

"Sono contento per Fabregas, sta dimostrando di essere molto preparato", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Come si gestisce questo primo posto un po' inatteso? Lavorando seriamente, sappiamo benissimo che siamo all'inizio e come dico sempre è un periodo di assestamento un po' per tutte le squadre. (Tiscali)

Il fatto che in vetta si siano alternate sei squadre diverse dimostra questo. Come si gestisce un primo posto inatteso? "Lavorando seriamente, sappiamo benissimo che siamo all'inizio e come dico sempre è un periodo di assestamento un po' per tutte le squadre. (Tiscali)

"Con Cesc abbiamo vinto col Chelsea la Premier, abbiamo condiviso momenti importanti, ho sempre pensato potesse fare l'allenatore, giocava in mezzo al campo, era uno che ti chiedeva sempre il perché di alcune cose, sono contento per lui, sta facendo un percorso veloce, bello, ma si sta dimostrando molto preparato sotto tutti i punti di vista. (Tutto Napoli)

"Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. Loro vedono ciò che trasferisco a loro, con che passione lo faccio, e questo i giocatori li apprezzano". (TUTTO mercato WEB)

"E' un vantaggio se vinciamo (ride, ndr), saremo i primi a giocare e avremo la possibilità, vincendo, di restare in testa alla classifica, ora conta poco ma conta mettere tre punti in classifica. Tutte le gare sono difficili, soprattutto per noi che abbiamo intrapreso questo percorso, vincere sarebbe importante, ma affrontiamo una squadra tra le più difficili per tanti motivi, forma, autostima, ma ci stiamo preparando bene. (fcinter1908)