Conte: “Scudetto? Non giochiamo a nascondino, al Napoli uno dei migliori gruppi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. Le parole dell'allenatore dei partenopei ai microfoni di Dazn nel post-partita: " Nessuno si nasconde, realisticamente quello che stiamo facendo è qualcosa di incredibile. Ma dobbiamo restare molto umili e pensare partita per partita. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha battuto il Milan a San Siro per 2-0, accendendo sogni e speranze dei tifosi azzurri. Su Tik Tok sono partiti i meme sui due gol rifilati alla compagine rossonera. (CalcioNapoli1926.it)

Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. (Inter-News)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" "È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. (Milan News)

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)

Spettacolo, sì. "Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. (Pianeta Milan)

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato su X la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan soffermandosi sul calendario degli azzurri: "La leggenda metropolitana delle vittorie scontate del Napoli contro le piccole (che però gli altri non hanno battuto: anzi, a volte hanno persino perso) Snobbare il Napoli che prendeva il largo in classifica in virtù di un calendario ritenuto da tutti 'facile', forse è stato un errore: perchè in realtà battere Empoli, Cagliari, Parma e via dicendo non è poi così scontato come sembra. (Tutto Napoli)