Conte: “Scudetto? Non giochiamo a nascondino, al Napoli uno dei migliori gruppi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. Le parole dell'allenatore dei partenopei ai microfoni di Dazn nel post-partita: " Nessuno si nasconde, realisticamente quello che stiamo facendo è qualcosa di incredibile. Ma dobbiamo restare molto umili e pensare partita per partita. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tifosi del Napoli tornano a farsi apprezzare in tutta Italia. Sui social e sul web in generale c'è un coro azzurro che sta spopolando. Lo scrive il Corriere dello Sport: "C’è febbre azzurra in città. (Tutto Napoli)
"Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. Cresce la consapevolezza partita dopo partita: la classifica dopo dieci giornate è solida ma è solo l'inizio del percorso. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha battuto il Milan, in quella che doveva essere la prima prova per la formazione di Conte lanciata in vetta alla classifica in solitaria. Lo ha fatto grazie alle reti di Lukaku e Kvara che hanno suggellato questa serata incredibile con una foto pubblicata da Romelu nelle sue sori di Instagram. (IlNapolista)
I calciatori salutano i tifosi a San Siro, i quali intonano un coro stupendo (CalcioNapoli1926.it)
Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” (Milan News)
Questa vittoria cambia il senso della stagione? Conte in conferenza: "Restiamo umili! Vincere qui dà fiducia, ma il cartello 'lavori in corso' resta: dobbiamo migliorare!" (Tutto Napoli)