Palladino "Con il Panathinaikos come una finale"
"C'è grande attesa perchè sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la nostra società, per i tifosi, per tutto l'ambiente di Firenze, non vediamo l'ora di scendere in campo. Bisogna approcciarla come una finale". Lo ha detto il tecnico viola, Raffaele Palladino, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Conference League fra Fiorentina e Panathinaikos in programma domani sera allo stadio Franchi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri giornali
Operazione rimonta per i viola, battuti 3-2 dai greci nell'andata degli ottavi di Conference League. Una partita presentata a Sky da Raffaele Palladino: "Faremo una grande prestazione spinti dai nostri tifosi. (Sky Sport)
"Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la società e per Firenze, non vediamo l'ora di scendere in campo con un approccio come fosse una finale". Il tecnico campano vuole passare il turno e salvare la sua panchina, in bilico dopo le ultime performance: "Se domani e domenica contro la Juventus è in gioco il mio futuro? Questo non è importante, contano solo il presente e il futuro della Fiorentina". (Diretta)
Fiorentina in campo stamani per la rifinitura in vista della sfida di domani sera con il Panathinaikos. Come raccolto dalla nostra redazione, sono tante le buone notizie per Raffaele Palladino. (Viola News)
I tifosi sono sempre stati la nostra carica e sono convinto che ci daranno una grande mano. C'è da ribaltare il 3-2 dell'andata. (Quotidiano Sportivo)
"L'attesa è stata importante, sappiamo quanto conti questa partita per noi, la società, per i tifosi e tutto l'ambiente. Non vediamo l'ora di scendere in campo, dobbiamo approcciarla come una finale. Sono sicuro che lo stadio ci aiuterà, abbiamo bisogno di loro: sono stati la nostra carica, l'energia e la forza e saranno fondamentali per passare il turno". (Fantacalcio ®)
La probabile formazione scelta da Palladino per la partita di Conference League tra la Fiorentina e il Panathinaikos. Dopo la sconfitta per 3-2 nella sfida di andata la Fiorentina si prepara ad affrontare di nuovo il Panathinaikos negli ottavi di finale di Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)