Lori Zwicklbauer: chi è la donna che ha conquistato il cuore di Terence Hill

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lori Zwicklbauer è la donna che da circa 50 anni ha rubato il cuore di Terence Hill, il noto attore che sta in Italia da tantissimi anni ormai.

Riguardo la moglie di Terence Hill e sappiamo che è bella con i capelli biondi e gli occhi azzurri ed ha un carattere molto dolce

Terence Hill è uno dei volti più noti anche più belli della televisione ed ha allietato le serate di tanti Italiani tra film e fiction. (ControCopertina)

Su altre testate

Dopo una lunga pausa il ritorno al successo nel 2000 con la serie tv Don Matteo. Il ritorno di don Matteo: dal 31 marzo l'edizione numero 13. (Corriere dell'Umbria)

Terence Hill lo conosciamo tutti per essere un noto attore il quale per tanti anni è stato il compagno di Bud Spencer. Nonostante sia molto famoso Terence Hill, comunque è piuttosto geloso della sua privacy. (ControCopertina)

Terence Hill ha vissuto per trent'anni con la moglie Lori negli Stati Uniti e partecipato ad alcune produzioni hollywoodiane. L'attore, al secolo Mario Girotti, è nato a Venezia il 29 marzo 1939 da padre chimico, Girolamo, e madre tedesca, Hildegard Thieme. (L'Unione Sarda.it)

Terence Hill lavorò in film come Le meraviglie di Aladino (1961), con Luchino Visconti che apparve in Il gatto marrone (1963). La mia speranza è quella che, comunque, Terence Hill torni a farsi vedere da queste parti (ControCopertina)