Rafa Marin verso l’addio? Due club provano a trattare: il punto sulla cessione
Calciomercato Napoli Ultimissime – Rafa Marin potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Due club sono interessati al calciatore: il punto sulla sua partenza Per il calciomercato Napoli ultimissime novità arrivano intorno al nome di Rafa Marin. Il difensore spagnolo, arrivato quest’estate, non sta trovando spazio in maglia azzurra. Solamente due presenze, in Coppa Italia contro Palermo e Lazio, poi una serie di panchine accumulate nel resto della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli. Potrebbe essere durata appena sei mesi l'avventura di Rafa Marin a Napoli. Il difensore spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid, non ha convinto Conte e le sue apparizioni in campo sono state pressochè inesistenti. (CalcioNapoli24)
La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)
A seguire un estratto dell'articolo: "Rafa Marin ha richieste in serie A dal Como e chissà che il Lecce non possa inserirsi, complice anche il doppio colpo che ha in canna il Napoli (Dorgu e Hasa) con i salentini. (CalcioNapoli1926.it)
Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)
Colpisce che con un trasferimento importante il Napoli gli abbia lasciato poco spazio per giustificare i dodici milioni spesi di euro spesi per acquistarlo (IlNapolista)