Bayer Leverkusen, intensità e dinamismo: la ricetta di Xabi Alonso

Bayer Leverkusen, intensità e dinamismo: la ricetta di Xabi Alonso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Intensità e dinamismo, ma non solo. Tanta sostanza nella proposizione offensiva. Il Bayer Leverkusen vuole battere il Milan e questa sera Xabi Alonso punta ancora sul collaudato 3-4-2-1. Guida la retroguardia il possente Tah, affiancato da Tapsoda e Hincapié. In cabina di regia controlla le operazioni Xhaka, con la sostanza di Andrich a governare la fase di inserimento e non possesso. Sulla fascia destra ci sarà Frimpong, osservato speciale, sul lato opposto Grimaldo. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K) appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)

Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Torna a parlare Francesco Totti. L'ex attaccante, simbolo in carne e ossa della Roma, è intervenuto a Sky Sport da un evento al centro Bruno Conti ad Anzio. E nel corso delle sue riflessioni si è soffermato anche sul momento del Milan e sul suo allenatore Paulo Fonseca: "Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Milan, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)

I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord. Assistenti De Almeida-Erni (Svi). (La Gazzetta dello Sport)