Bayer Leverkusen, intensità e dinamismo: la ricetta di Xabi Alonso

Intensità e dinamismo, ma non solo. Tanta sostanza nella proposizione offensiva. Il Bayer Leverkusen vuole battere il Milan e questa sera Xabi Alonso punta ancora sul collaudato 3-4-2-1. Guida la retroguardia il possente Tah, affiancato da Tapsoda e Hincapié. In cabina di regia controlla le operazioni Xhaka, con la sostanza di Andrich a governare la fase di inserimento e non possesso. Sulla fascia destra ci sarà Frimpong, osservato speciale, sul lato opposto Grimaldo. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Club Brugge. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Paulo Fonseca. (Bottadiculo)

L'assenza probabile di Alvaro Morata dal primo minuto potrebbe mettere il bastone tra le ruote al piano dell'allenatore, ma Fonseca vuole giocarsi le sue chance, anche in Europa. Il portoghese cerca il palleggio offensivo anche a un livello più alto della Serie A. (Pianeta Milan)

Diretta del match in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

Bayer Leverkusen-Milan: Wirtz pericolo numero uno, ecco come i rossoneri possono fare male alla squadra di Xabi Alonso

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari (Milan News)

I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)