Israele, 'sospetto attacco terroristico al nord, 10 feriti'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

E' di almeno 10 feriti, di cui alcuni gravi il bilancio del "sospetto attentato terroristico", avvenuto nel nord di Israele. Secondo le prime informazioni, un veicolo sospetto ha investito i pedoni all'incrocio di Karkur. La polizia ha annunciato che il "terrorista è stato ucciso". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

n veicolo ha speronato pedoni nel Nord di Israele in quello che la polizia ha descritto come un "sospetto attacco terroristico", lasciando almeno dieci persone ferite secondo i soccorsi. La polizia ha annunciato di aver ucciso il responsabile dell’attacco, si tratterebbe di un 24enne arabo israeliano originario della comunità di Màale Iron, nei pressi di Haifa Israele, auto contro pedoni ad Haifa:le imamgini subito dopo l'attentato (La Stampa)

Due delle vittime versano in condizioni critiche, mentre tre hanno riportato ferite di media gravità e altre tre hanno subito lesioni lievi. La maggior parte dei feriti è stata trasferita all'Hillel Yafe Medical Center di Hadera. (Panorama)

La polizia ha annunciato di aver ucciso il responsabile dell’attacco, si tratterebbe di un 24enne arabo israeliano originario della comunità di Màale Iron, nei pressi di Haifa (la Repubblica)

(REUTERS) (Il Sole 24 ORE)

La vittima, ignara, lo ha fatto così salire a bordo della sua auto per accompagnarlo nella città fabraterna. Frosinone – Ancora una truffa a danno di un anziano. (Frosinone News)

Le forze di sicurezza israeliane e i servizi di emergenza hanno isolato il sito di Gan Shmuel e il sospetto aggressore palestinese e' stato ucciso. I primi soccorritori israeliani, Magen David Adom, hanno detto che la loro squadra ha curato 10 persone ferite sul luogo dell'incidente, tra cui una ragazza di 17 anni che era in condizioni critiche. (Tiscali Notizie)