Iniesta, è ufficiale il ritiro: "Queste sono le lacrime di un bambino che ce l'ha fatta"

In un’emozionante conferenza stampa tenutasi nella "sua" Barcellona e al cospetto di diversi compagni di tante battaglie - da Pep Guardiola a Xavi - Andrés Iniesta ha annunciato ufficialmente l’addio al calcio giocato, già anticipato nella giornata del 7 ottobre con un video attraverso i suoi canali social. LACRIME DI ORGOGLIO - “Non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di quel ragazzo di Fuentealbilla che sognava di diventare calciatore e ce l'ha fatta, ce l'abbiamo fatta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviata la delusione per lo scivolone interno con l’Arezzo, i rossoblù si sono ritrovati al Cus per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match col Pontedera in calendario sabato 12 alle 15. (SARdies.it)

Se lo meritava, Andres. Applausi, affetto, amore, riconoscenza, gratitudine, tutto in grandi e sincere quantità. (La Gazzetta dello Sport)

"Continuerete a sentire cose da me - ha detto il centrocampista spagnolo che in carriera ha vinto trentotto trofei, che lo rendono il quarto giocatore più vincente di tutti i tempi con 38 trofei dietro Messi (45), Dani Alves (44), Kenny Dalglish (39). (sport.tiscali.it)

Andrès Iniesta, addio al calcio; l’Illusionista dice basta: “Orgoglioso”

Roberto Beccantini, decano dei giornalisti sportivi italiani e vero fuoriclasse, ha commentato a modo suo l'addio al calcio di Iniesta: "Ecco. Se Johan Neeskens era il campo largo, Andrés Iniesta è stato la zolla benedetta. (AreaNapoli.it)

"Il calcio è unione, amicizia, gioia e fratellanza. Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Per sempre leggenda" (TUTTO mercato WEB)

Andrès Iniesta, leggenda del Barcellona e della Nazionale spagnola, dice addio al calcio in una conferenza stampa indetta con i blaugrana (Europa Calcio)