Alcaraz, se giochi così non ce n'è per nessuno: Altmaier spazzato via in un'ora e 23'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz sembra fare sul serio, all'Atp 1000 di Montecarlo. Lo spagnolo, dopo la vittoria in rimonta contro Francisco Cerundolo, ha battuto senza problemi il qualificato tedesco Daniel Altmaier (6-3 6-1 il punteggio in un'ora e 23 minuti di gioco), volando ai quarti di finale del torneo monegasco, dove lo attende il francese Fils (6-2 6-3 a Rublev). Ottima prova dello spagnolo, che dopo aver perso un set contro Cerundolo ha iniziato a giocare alla grande sui campi del Principato, dove prima di questa edizione non aveva mai vinto una partita. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Sembra tratto da un videogame il punto vinto da Alcaraz nel 2° game del match con Altmaier. Lo spagnolo prima recupera miracolosamente una palla corta con un guizzo felino, poi si inventa un tweener all'incrocio delle righe che costringe il rivale all'errore. (Sky Sport)
Carlitos però ci arriva alla disperata e la ributta di là con un pallonetto in tweener; il teutonico, che evidentemente si aspettava la palla corta, è costretto ad arretrare di nuovo e a replicare con una palla debole. (eurosport.it)
Carlos Alcaraz è ai quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo: lo spagnolo ha superato il tedesco Altmaier con i parziali di 6-3, 6-1 e attende ora il francese Fils. Dominio di Stefanos Tsitsipas che ha battuto 6-1, 6-1 il portoghese Borges e affronterà ai quarti Lorenzo Musetti. (Sky Sport)