Hasa pronto alle visite mediche con il Napoli: quanto incassa la Juventus
Ite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, che tanto aveva creduto in lui ai tempi della Juventus. Per questa operazione i bianconeri incasseranno 150.000 euro, ovvero il 30% dei 500.000 che sono bastati per chiudere l'affare con il Lecce. Stando a quanto filtrato nelle s (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Luis Hasa è pronto a trasferirsi al Napoli per iniziare una nuova avventura. Il centrocampista cresciuto nella Juventus, vincitore dell’Europeo U19 con l’Italia nel luglio del 2024, ha lasciato i bianconeri dopo molti anni per trasferirsi a Lecce in estate, ma qui non ha trovato spazio. (OA Calcio)
Era il pupillo di Manna alla Juventus Next Gen, poi il 2024 passato a Lecce e ora l’approdo all’ombra del Vesuvio a 21 anni. Il Napoli puntella la rosa in attesa dei grandi colpi di mercato. Dopo Scuffet (di cui si aspetta l’ufficialità), Manna ha preso anche Hasa, centrocampista del Lecce, ex NextGen della Juve e pupillo del ds del Napoli. (IlNapolista)
Il giocatore dice addio al Napoli, resterà in Serie A: fissate le visite mediche per venerdì. Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo aver ufficializzato il suo addio alla squadra salentina sui social, Hasa ha intrapreso il viaggio verso Roma, dove ha svolto i controlli medici in vista di una firma imminente. Nel primo pomeriggio di oggi, Luis Hasa è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Napoli in procinto di…Di seguito un articolo trattodal sito www. (Terzo Tempo Napoli)
Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. (Adnkronos)