Juventus, Douglas Luiz "flop" del mercato: col Genoa prova d'appello?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CASO Il brasiliano, costato 50 milioni di euro, finora ha trovato pochissimo spazio nel gioco di Motta: solo 137' giocati su 540' a disposizione Nella Juventus che sta iniziando a mostrare il fianco alle prime critiche di chi si era illuso che mandando via Allegri ogni problema sarebbe stato risolto, è già tempo di primi casi. Perché se Vlahovic continua a essere quello visto anche l'anno scorso, il nome attorno a cui sono sorti i più grandi dubbi è quello di Douglas Luiz (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

In tutto questo però, perchè nella sfida a reti bianche non è nemmeno entrato in campo Douglas Luiz? Costato in estate 50 milioni di euro alla Juventus ma ancora non in grado di incidere e quali sono le idee di Thiago Motta verso il Genoa? Le prime i (ilBianconero)

Doveva essere uno dei grandi colpi del mercato estivo bianconero, ma finora Douglas Luiz ha raccolto appena 137′ in cinque gare di campionato, di cui poco più di un’ora solo ad Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Adzic: PROBLEMA MUSCOLARE per il montenegrino. DETTAGLI e tempi di RECUPERO (Juventus News 24)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non è al momento al vertice delle gerarchie di Thiago Motta per la sua Juventus. (Tutto Juve)

Alla Juventus, Douglas Luiz è costato 50 milioni in estate. (SOS Fanta)