ITW 2024, l'enorme folla per vedere Sam Altman: a migliaia in fila per la star dell'IA

A centinaia in fila per l'incontro tra Sam Altman e John Elkann il 26 settembre alle Ogr di Torino. L'evento di clou di questa Italian Tech Week 2024 ha visto una partecipazione di pubblico enorme: tra studenti universitari, startupper in rampa di lancio, esperti del settore e non solo, tutti erano in fila per vedere la star dell'intelligenza artificiale e inventore di OpenAI, Sam Altman di Davide Cavalleri, Andrea Lattanzi e Antonio Lindo (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La tech conference organizzata da Vento, il chapter, italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha visto un afflusso di pubblico eccezionale: più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all'avanguardia, istituzioni, media e di tutto il mondo, che hanno seguito gli oltre 70 interventi tra panel, interviste, fireside chats e speech sui due palchi dell’evento. (la Repubblica)

Intervengono: Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM, Martin Olczyk, Managing Director, Techstars Transformative World Torino e Chiara Mugnai, Co-Founder & Chief Data Scientist, Eoliann. (la Repubblica)

Il saluto al pubblico della Italian Tech Week 2024, la conference sull'innovazione che si svolge alle OGR di Torino dal 25 al 27 settembre e che ha tra i suoi principali protagonisti Sam Altman, il Ceo di OpenAI (la Repubblica)

All’Italian Tech Week in cerca di soci d’affari: “Questo posto è unico”. Chiusura da record con 20mila iscritti

Nell’arcata centrale delle Officine Grandi Riparazioni di Torino si incontra una buona parte dell’industria tech italiana e finalmente anche un pezzo di quella internazionale. In questa folla ordinata che passa da un appuntamento all’altro, da una masterclass a un’intervista con il futuro investitore, nei giorni di Italian Tech Week, lo sguardo è quello di chi cerca opportunità. (la Repubblica)

"La tecnologia IA crea contenuti e quindi questo ha un impatto culturale. Trovo che sia importante che emergano società IA in Europa perché la nostra cultura è diversa da quella statunitense". (la Repubblica)

Lo confermano i numeri: oltre 180 speaker da 15 Paesi e più … (La Repubblica)