Caso Lukaku, Libero a valanga contro Dazn: “Perché muti con Conte?”. E c’è il caso Marelli
"L’ultima sosta è stata fagocitata per intero dalle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, il quale, immediatamente dopo la sfida di San Siro con l’Inter, si è scagliato contro arbitri, VAR e protocollo. A sua detta, “Per il bene del calcio”. Un flusso continuo e autorigenerante di polemiche che hanno creato un caso nazional popolare fondato sul niente, visto che A) il rigore poteva starci, B) il Var ha fatto il proprio dovere, C) l’episodio non ha influito in nessun modo per via dell’errore di Calhanoglu dagli undici metri. (fcinter1908)
Su altri giornali
Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato le polemiche del post Napoli-Roma inerenti alle mancate ammonizioni a Lukaku. Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku" (AreaNapoli.it)
Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno (TUTTO mercato WEB)
“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)
Sarà 'fermato' per un turno l'arbitro Davide Massa di Imperia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, a causa del mancato doppio giallo a Lukaku durante la partita tra Napoli e Roma, andata in scena domenica scorsa allo stadio Diego Armando Maradona. (LaVoceDiImperia.it)
Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)
Queste prime 13 giornate di campionato hanno fatto sicuramente registrare sorprese, positive e negative, in campo da parte dei calciatori o spesso anche dagli arbitri. È da qui che nascono le continue polemiche soprattutto nei postpartita, con almeno una partita particolarmente discussa in ogni weekend. (CalcioMercato.it)