Atene il punto di rottura tra Gonzalez e la Fiorentina. La società lo ha sempre considerato cedibile e quando Juventus e Atalanta si sono presentate...

Salvo clamorosi colpi di scena, dopo l'incontro tra la Fiorentina e Nicolas Gonzalez verrà sancita la separazione tra le parti. Atene punto di rottura Una decisione, quella di lasciare Firenze da parte del giocatore che, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarebbe maturata diverse settimane fa, subito dopo la finale di Atene. Porte spalancate È stato quello il punto di rottura tra Nico e gran parte della tifoseria e la stessa società che, nonostante a parole si dicesse decisa a farne ancora una volta un punto cardine della squadra, lo ha sempre considerato cedibile, si legge ancora sul giornale citato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

C’era grande attesa in queste ore per quello che sarebbe stato l’annuncio per il trasferimento di Nico Gonzalez pronto a lasciare definitivamente la Fiorentina. (ControCalcio.com)

Juventus ed Atalanta non mollano la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante esterno classe 1998 della nazionale argentina e della Fiorentina: come riportato da "TMW", il pressing delle 2 squadre sul giocatore si starebbe progressivamente alzando, con i bergamaschi, in particolare, in cerca del "colpo" anche per sostituire l'infortunato Scamacca, nonostante il ruolo non sia lo stesso. (Tutto Juve)

Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. Secondo Sky sul giocatore resta vigile anche la Juventus che, come raccontato, ha dalla sua la possibilità di poter inserire contropartite tecniche qualora decidesse di affondare il colpo con la Fiorentina (McKennie e Kostic su tutti). (Tutto Juve)

Juventus, il mercato live 6 agosto Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. (Labaro Viola)

Come riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, rimangono due le principali contendenti per Nico Gonzalez, attaccante argentino della Fiorentina in uscita dal club viola. Juventus e Atalanta rimangono molto vigili sull'avvicendarsi dei fatti intorno alla sua cessione, con le società che sarebbero pronte a presentare l'offerta cash che la Fiorentina vuole. (fiorentinanews.com)