Cosa non torna sulla morte della 15enne impiccata a Enna: scarpe pulite, piedi legati e ginocchia a terra
Ci sono molti aspetti poco chiari nel rinvenimento del cadavere della 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un albero nel giardino di casa. I genitori non credono al suicidio e chiedono di indagare sul buco di 40minuti in cui la ragazza è rimasta sola. (Fanpage.it)
Su altri media
"Siamo vicini agli assassini di mia figlia, sappiamo già chi sono", afferma la donna, che continua a escludere l'ipotesi del suicidio. Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna (Mediaset Infinity)
Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. (ilmattino.it)
«C'è una persona che sa e sta collaborando», ha detto, sperando che si faccia luce su ciò che è accaduto il 5 novembre prima a scuola e poi a casa. Abbiamo dei sospetti e abbiamo fatto nomi e cognomi». (il Giornale)
Non si dà pace il padre della 15 enne trovata impiccata a un albero del giardino, due settimane fa, a Piazza Armerina… "Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (L'HuffPost)
Ha detto persino di conoscere i nomi di chi ha ucciso la ragazza, e all'ipotesi di istigazione al suicidio, quella per cui indaga la Procura, non crede. Più cauta l'avvocata a cui la famiglia si è affidata, Milena Ruffini, che comunque nutre dei dubbi: «Se considero possibile una tesi alternativa al suicidio avrò delle ragioni, no? La verità è che in questa storia al momento nessuno ha certezze in tasca. (leggo.it)
Un grande striscione con scritto "Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza" apre il corteo a PIazza Armerina (Enna) dedicato alla ragazza quindicenne, trovata morta nella pineta vicino casa lo scorso 5 novembre, che si sarebbe impiccata. (Tiscali Notizie)