Luna Rossa-Ineos, danni alla randa prima del via: arriva la squalifica. Quando gareggia? Orario e dove vederla in tv e streaming
Dopo un giorno in cui una regata non è stata completata per via del poco vento e un'altra rinviata, si riparte ancora dai match race 3 e 4. La situazione tra Luna Rossa e Britannia è ancora ferma sull'1-1. Oggi il vento su Barcellona dovrebbe assistere equipaggi e imbarcazioni. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima del via, già rinviato più volte per il troppo vento, il Team Prada Pirelli rompe la randa e viene squalificata per l’ingresso di troppe persone salite a bordo per riparare la vela. Così Ineos Britannia si prende gara 3 senza regatare e va sul 2-1. (Gazzetta del Sud)
, per un danno alla randa della barca (che ha dato il punto a Britannia che era sul 2-1 in tabellone), Luna Rossa si è presa una grande rivincita. Tante le difficoltà incontrate nella quarta regata successiva con Ineos Britannia, sempre dietro e pericolosa, ma gli Azzurri hanno dato il massimo in mare e hanno navigato in modo preciso e competente fino al traguardo della vittoria. (Il Faro online)
Vettese: "Chiedere il delay potrebbe non convenire" Imprevisto per Luna Rossa! Rotta la stecca della randa (Sport Mediaset)
Il sodalizio italiano è stato spumeggiante nel testa a testa che ha animato il pomeriggio nelle acque di Barcellona, dopo che gara-3 era stata portata a casa da tavolino dai britannici in seguito alla rottura di una stecca della randa sullo scafo tricolore. (OA Sport)
Ineos Britannia è in vantaggio per 2-1 su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. Luna Rossa è stata così squalificata e il punto assegnato a Ineos. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. (Virgilio)