“Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro”: Barbara D’Urso e il compenso “altissimo” a Ballando con le Stelle svelato da Dagospia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c'è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia del ritorno in tv di Barbara D'Urso ha lasciato tutti senza parole. Un sogno per molti e una sorpresa per altri. (ilmattino.it)
Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. (ilmessaggero.it)
Chissà quest’anno che cosa si lasceranno scappare davanti alle esibizioni dei nuovi concorrenti. (Vanity Fair Italia)
In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)
Il compenso? Lo svela Dagospia: «Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro. Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. (Open)
Barbara d'Urso sarà la ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle. (Today.it)