"Pellegrini al Napoli", clamoroso da Roma: "Ipotesi scambio con Raspadori"

"Pellegrini al Napoli", clamoroso da Roma: "Ipotesi scambio con Raspadori" Roma e Napoli potrebbero imbastire uno scambio di cartellini che accontenterebbe sia Ranieri sia Conte. Lorenzo Pellegrini al Napoli per Giacomo Raspadori alla Roma: un'idea di scambio di cartellini che potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane, secondo quanto rivelato in queste ore dalla redazione di tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli sarebbe restìo a far decollare la trattativa con la Juventus per lo scambio tra i cartellini di Danilo e Raspadori a gennaio. (Tutto Juve)

Oltre all’interesse della Juventus, pare ci sia anche la Roma su Giacomo Raspadori, che nel Napoli sta trovando meno spazio a causa di un’unica competizione giocata. E, secondo quando riportato da Tuttomercatoweb, l’ex Sassuolo potrebbe essere il vice Dybala qualora l’argentino decidesse di partire a gennaio. (IlNapolista)

Il recente infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso necessario accelerare i tempi per puntellare un reparto cruciale nella corsa ai vertici della Serie A. Il Napoli guarda al mercato invernale per rinforzare la difesa, e l’obiettivo principale è Danilo, capitano della Juventus e della Seleção brasiliana. (Europa Calcio)

Scambio Danilo-Raspadori, Repubblica: "C'è il veto di ADL, non vuol rafforzare una rivale"

Giacomo Raspadori è certamente il fulcro del mercato in uscita azzurro, "promesso sposo" della Juventus di Thiago Motta con cui ancora si cerca di imbastire uno scambio, difficile, con Danilo. Secondo Tuttomercatoweb, però, ci sarebbe anche un'altra destinazione possibile: la Roma (CalcioNapoli1926.it)

Danilo-Raspadori: le ultime sullo scambio Secondo quanto raccontato da Repubblica però, la strada per l'operazio E per questo, nell'ultimo periodo ci sono state molte voci su un possibile scambio tra Danilo e Raspadori. (ilBianconero)

TuttoNapoli.net Scambio Danilo-Raspadori, Repubblica: "C'è il veto di ADL, non vuol rafforzare una rivale" (Tutto Napoli)