Fred Kerley arrestato a Miami: cos’è successo al rivale di Jacobs

(Adnkronos) – Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)

Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Milan pesca un campione del Mondo per sostituire Theo Hernandez: sembra essere giunta al capolinea l’avventura del francese Nonostante la vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, in casa Milan c’è ancora necessità di cambiare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Kerley, lite con la polizia dopo un incidente: il velocista arrestato e rilasciato su cauzione

A quanto pare, gli agenti stavano indagando su un incidente a Miami Beach, quando Kerley si è avvicinato e ha espresso preoccupazione per il suo veicolo parcheggiato nelle vicinanze. Comparirà in tribunale questo pomeriggio per l'udienza per la concessione della cauzione. (ilmessaggero.it)

Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (Adnkronos)

Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato: ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica. (la Repubblica)