Fucilate contro la rock band la polizia cerca la carabina

/ bereguardo Continuano le indagini della questura di Pavia per capire chi abbia sparato con una carabina verso il palco allestito nel cortile del castello di Bereguardo dove era in corso un concerto di heavy metal del gruppo pavese Burial of Babylon. La questura intanto ha ricevuto la querela di parte, al momento contro ignoti, di Simone Maffei il 31… (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sequestrata la carabina ad aria compressa utilizzata per colpire il 31enne Simone Maffei e altre armi e munizioni. Identificato e denunciato l’uomo che ha sparato contro il gruppo musicale Burial of Babylon mentre era in corso un concerto di musica rock metal, all’interno del cortile del castello di Bereguardo (La Provincia Pavese)

Stando a quanto riportato da Il Giorno, è stato identificato l’uomo che il 28 luglio al Castello di Bereguardo (Pavia) ha sparato con una carabina ad aria compressa calibro 4.5 in direzione del palco dove stava suonando la metalcore band pavese BURIAL OF BABYLON (metalitalia.com)

A seguito di una veloce indagine gli agenti della Questura di Pavia hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di aver ferito un giovane chitarrista con un colpo di carabina. Denunciato sparatore (Prima Pavia)

Al concerto dei Burial of Babylon al castello di Bereguardo (Pavia) qualcuno ha sparato alla band. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Così la polizia ha identificato l’uomo, di 59 anni, che la sera del 28 luglio ha sparato dal suo terrazzo durante il concerto della band metal italiana Burial of Babylon nel cortile del castello di Bereguardo, a pochi chilometri da Pavia, ferendo il 20enne chitarrista del gruppo Simone Maffei. (Open)

BEREGUARDO – La polizia di Pavia ha identificato e deferito all’autorità giudiziaria l’uomo che avrebbe sparato ad un chitarrista durante la manifestazione musicale al castello di Bereguardo di pochi giorni fa. (Voghera News)