Italia-Israele, a Udine scatta il piano di sicurezza: lo stadio è già blindato

Italia-Israele, a Udine scatta il piano di sicurezza: lo stadio è già blindato Udine si prepara a riaccogliere la Nazionale. Domani l'Italia sarà impegnata nella quarta giornata della Lega A di Nations League, se la vedrà con Israele e la partita andrà in scena al Blue Energy Stadium-Friuli. Da stamattina è scattato il piano di sicurezza in vista del match in programma domani sera. Attorno allo stadio sono apparse barriere e recinzioni, che di fatto l'hanno reso un fortino. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il pari ottenuto con il Belgio, l'Italia affronterà domani Israele per la quarta giornata di Nations League, sfida che Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa della vigilia dalla sala stampa del Bluenergy Stadium. (Fcinternews.it)

LA CLASSIFICA COMPLETA Niccolò Pisilli (una delle quattro novità nei convocati di Luciano Spalletti) ha debuttato con la maglia dell’Italia dopo solo 7 gare in Serie A (giocate con la maglia della Roma) e un totale di 255 minuti collezionati. (Sky Sport)

Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via"

Ci sarà Guglielmo Vicario domani sera tra i pali allo stadio Friuli in occasione di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Nato a Udine, il portiere del Tottenham avrà la possibilità di difendere i pali della Nazionale nella sua città: "Sì, giocherà lui", ha detto in conferenza stampa il commissario tecnico Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" 19.14 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)