Mamma investita dal camion a Milano, ha salvato i due figli che erano nel passeggino prima di morire
Rocio Romero Espinoza, la mamma investita mortalmente da un camion a Milano, in viale Renato Serra, ha allontanato da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo prima di morire. Il gesto della donna ha salvato i due gemelli, finiti sull’asfalto col passeggino girato di lato, ma rimasti feriti fortunatamente in maniera non grave (così come la nonna, mamma della vittima). Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo Chi è il conducente del camion arrestato Il racconto del testimone sulla mamma investita dal camion Mamma investita da camion a Milano: cosa è successo La ricostruzione di quanto avvenuto in viale Renato Serra a Milano, nella giornata di mercoledì 11 dicembre, è riportata dal Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)
È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. (Corriere Milano)
Fuggito l'autista del camion L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. (Adnkronos)
La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. (Virgilio Notizie)
Un camion, mentre stava svoltando a destra, ha travolto e ucciso una mamma di 34 anni, peruviana e residente in città, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il semaforo verde. In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. (IL GIORNO)
L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. «Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)