FOTO – Gudmundsson scambia la maglia con un pivot dell’Italbasket

FOTO – Gudmundsson scambia la maglia con un pivot dell’Italbasket
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il fantasista viola assisterà a Italia-Islanda, valida per le qualificazione a EuroBasket 2025 Albert Gudmundsson presente stasera al PalaBigi di Reggio Emilia per assistere alla sfida Italia-Islanda valida per le qualificazioni a EuroBasket 2025. Ecco di seguito la foto pubblicata su Instagram dal calciatore, ritratto mentre scambia la sua maglia con il pivot dell'Italia Amedeo Tessitori (Viola News)

Su altre testate

Una pessima Italia cade clamorosamente al PalaBigi contro l’Islanda (81-74), ma si qualifica matematicamente per Eurobasket 2025, vista la vittoria della Turchia sull’Ungheria nel tardo pomeriggio. (RealOlimpiaMilano)

Italia qualificata aritmeticamente agli Europei 2025, ma sconfitta a Reggio Emilia: la squadra di coach Pozzecco cade contro l'Islanda con il punteggio di 81-74. Nonostante il ko Melli e compagni staccano il pass per il torneo continentale grazie al successo della Turchia in Ungheria. (Sky Sport)

In attesa di ritornare sui campi di Serie A, Albert Gudmundsson si fa vedere sul parquet: l'islandese è infatti presente stasera al Pala Bigi di Reggio Emilia per assistere a Italia-Islanda, gara valida per le qualificazioni a EuroBasket 2025. (Firenze Viola)

NAZIONALI: PERDE L’ITALIA DI POZZECCO E POETA, MA E’ QUALIFICATA AGLI EUROPEI. VINCE ANCORA IL MONTENEGRO CON IVANOVIC PROTAGONISTA – Bresciacanestro

La gara di ritorno a Reggio Emila per l'Italbasket contro l'Islanda al PalaBigi di Reggio Emilia dovrebbe essere solo una formalità. Ma il basket brillante di Pozzecco si inceppa subito con un quintetto sbagliato iniziale che esalta la velocità e la determinazione dei piccoli islandesi. (Pianetabasket.com)

"Italia, è Europeo ma senza gioia «Una partita da dimenticare»", così titola La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta di ieri sera dell'Italbasket contro l'Islanda. Nonostante il risultato gli Azzurri sono matematicamente qualificati a EuroBasket 2025. (Pianetabasket.com)

Tra gli azzurri non bastano i 18 punti di Ricci e 10 di Flaccadori e Vitali. A Reggio Emilia, la squadra di Gianmarco Pozzecco e del vice Peppe Poeta è stata sconfitta con il punteggio di 81-74, portando così il suo record a 3-1 nel girone: decisivo ai fini della qualificazione azzurra, poche ore prima della palla a due, era stato il successo della Turchia in Ungheria. (Bresciacanestro)