Tre tifosi del Foggia morti in un incidente al rientro da una trasferta: avevano 21, 17 e 13 anni

Stavano rientrando da una trasferta al seguito della loro squadra del cuore, quando hanno perso la vita in uno schianto contro un’altra vettura. Sono morti così, a pochi chilometri da Potenza, tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio. Avevano 21, 17 e 13 anni e si chiamavano Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del . Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

“Un dolore immenso ha colpito ieri tutti noi pugliesi, in particolare i tifosi del Foggia Calcio, per la tragica perdita di Samuele, Michele e Gaetano”. Lo afferma il governatore della Puglia, Michele Emiliano dopo la strage della strada avvenuta in seguito al match tra Potenza e Foggia. (l'Immediato)

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (La Stampa)

Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella serata del 13 ottobre al rientro da Potenza, dove si è svolta la partita di calcio terminata 1 a 1. (La Repubblica)

Tragico incidente stradale dopo la gara Potenza-Foggia: morti tre giovani tifosi del Foggia, ferito un giovane foggiano

Intorno alle 23, subito dopo la partita di calcio in serie C tra il Potenza e il Foggia, disputata allo stadio Viviani, un mini van con a bordo sette persone si sareb… (La Repubblica)

Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza, il cordoglio della Lega Pro (TUTTO mercato WEB)

L’incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Carlo di Potenza. (Sassilive.it)