Picchia la moglie davanti ai figli e minaccia di dare fuoco alla casa: 52enne in guai seri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella mattinata dello scorso 29 novembre, a Castro Dei Volsci, i Carabinieri della locale Stazione, hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico, emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 52enne del luogo per i reati di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti dell’ex coniuge. La misura è scaturita in seguito ad una querela presentata dall’ex moglie, il 22 novembre, presso il Comando Carabinieri di Castro Dei Volsci. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Non è un periodo facile per Amato Ciciretti, ex calciatore di Benevento, Parma, Empoli e Napoli; dopo aver firmato con l'Ospitaletto, squadra ambiziosa di Serie D, il classe 1993 si è subito infortunato. (DerbyDerbyDerby)
L’esordio nelle giovanili di Lazio e Roma, poi la maglia azzurra con la nazionale under 18 e 19. Fino all’approdo nei campi della serie A vestendo la divisa di Benevento, Parma e Napoli. Questa volta, però, a convocare Amato Ciciretti, attualmente centrocampista che oggi milita in serie D, sono stati i giudici di piazzale Clodio. (Repubblica Roma)
Dall'edizione di Repubblica ci sono degli aggiornamenti su Amato Ciciretti vive un momento terribile per ciò che è accaduto. Clamorosa accusa all'ex Napoli Amato Ciciretti a cui è stato chiesto il rinvio a giudizio per lesioni, stalking e minacce di morte nei confronti dell'ex moglie. (CalcioNapoli24)
L'ex Napoli Ciciretti a processo: minacce, lesioni e stalking ai danni dell'ex moglie (Tutto Napoli)
I guai non finiscono mai per Amato Ciciretti: dopo l’infortunio occorsogli con la nuova squadra, l’Ospitaletto, club che milita in Serie D, la Procura di Roma ne ha chiesto il rinvio a giudizio per lesioni e stalking nei confronti dell’ex moglie. (NTR24 Sport)
Avrebbe aggredito e minacciato di morte la moglie: per questa ragione è stato chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di Amato Ciciretti, calciatore che, dopo l'approdo nel Benevento, nel Parma e nel Napoli, ora gioca in serie D. (Fanpage.it)