Funerale di Luana | il vescovo | «Inaccettabili i corpi straziati sul lavoro» L'omaggio di Monica Guerritore
Funerale di Luana, il vescovo: «Inaccettabili i corpi straziati sul lavoro».
L’omaggio di Monica Guerritore - LoremIpsum2016 : @vitaindiretta come mai per il funerale alla povera Luana non vi accanite per gli assembramenti?
Monica Guerritore ha portato l'omaggio del mondo dello spettacolo L'articolo proviene da Firenze Post.
Advertising. FirenzePost : Funerale di Luana, il vescovo: «Inaccettabili i corpi straziati sul lavoro». (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altre testate
Ha preso parte ai funerali anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che, uscendo dalla chiesa, ha detto: "Luana nella vita avrebbe maturato talento artistico ma aveva invece scelto di lavorare per dedicarsi al figlio, che lei portava avanti da sola con l'aiuto dei genitori". (gonews)
Il vescovo:'… - pdnetwork : #PNRR #Sicurezza sul #lavoro 'Siamo tutti con il cuore a #Montemurlo, ai funerali di Luana D'Orazio. Le parole del vescovo di Pistoia, mentre prosegue la campagna di solidarietà per dare un sostegno al figlio . (Zazoom Blog)
Luana D’Orazio, “Una morte atroce”, ecco cosa è emerso dall’autopsia (Di martedì 11 maggio 2021) Luana D’Orazio è morta per schiacciamento del torace. 120 vittime come… - GruppoPdToscana : Con un minuto di silenzio in ricordo di Luana D'Orazio si apre la seduta del @CRToscana - Alex_Bruzzi1975 : RT @pdnetwork: #PNRR #Sicurezza sul #lavoro 'Siamo tutti con il cuore a #Montemurlo, ai funerali di Luana D'Orazio (Zazoom Blog)
Tra i presenti la titolare dell'azienda tessile dove il 3 maggio c'è stato l'incidente, costato la vita a Luana, 22 anni, e i colleghi di lavoro. "In rappresentanza di tutte le mie colleghe attrici che mi hanno chiamato, oggi Luana avrà accanto per un po' il mondo che aveva amato, il mondo dello spettacolo". (Valdelsa.net)
Una bara bianca ricoperta di fiori, palloncini liberati in cielo ed un applauso fragoroso. In chiesa, oltre a familiari e amici di Luana, era presente anche la titolare della ditta Luana Coppini, attualmente iscritta al registro degli indagati insieme al manutentore dell’orditoio, ed i colleghi di lavoro dell’Orditura Luana. (Fidelity News)
La salma di Luana è stata poi traslata al vicino cimitero e lì sepolta "Dobbiamo chiedere perdono a Luana, ai morti di lavoro e a Dio", ha tuonato monsignor Tardelli durante la sua omelia. (Qui News Pistoia)