Juric: “È mancata un po’ di sicurezza. Hummels? Avrà le sue occasioni” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Juric Ai canali ufficiali del club In conferenza stampa Ieri parlava di mentalità vincente, l’ha vista? “Ho visto tante cose positive e tante da migliorare. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
foto di Matteo Gribaudi Su Hummels (Voce Giallo Rossa)
Una vittoria importantissima, la prima in questa Europa League. (Sky Sport)
Ancora 0 minuti per Hummels. Juric: "Anche se non gioca non sbaglia un allenamento" (TUTTO mercato WEB)
Juric deve fare a meno di Mancini e Soulé, fermati dalla febbre, ed ecco che nella difesa a tre viene abbassato Celik, con Zalewski a fare l'esterno destro di un centrocampo che in mezzo vede il ritorno di Le Fèe titolare. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)