La “pareggite” colpisce la Juventus: idee confuse e una difesa da horror, è già addio alla corsa scudetto?

Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. Quello contro il Parma è l’ennesimo pareggio stagionale (in casa, il sesto totale): un 2-2 che sa di sconfitta. I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. Gioco lento e a tratti prevedibile, il solito Conceicao e il ritrovato Weah non bastano. Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Lo afferma il giornalista del Corriere della Sera e Corriere Torino, Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo X. (Tutto Juve)

Uscire con un punto dall'Allianz Stadium ed essere soddisfatti a metà non è da tutti. “Non mi soddisfa il risultato". (GianlucaDiMarzio.com)

Juve: ritmi bassi, difesa horror e davanti Conceicao non basta

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Gamba ha commentato l'ultima partita della Juventus in Serie A contro il Parma nel quale i bianconeri avrebbero riscontrati alcuni problemi (Juvenews.eu)

Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. (Sport Mediaset)