Serie A Femminile | Poule Scudetto, Inter-Juventus Women, dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 30 marzo 2025 la Juventus Women sarà ospite dell'Inter allo stadio Arena Civica Gianni Brera di Milano nel match valido per la quinta giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile: fischio d'inizio dell'incontro fissato per le 16:00. POULE SCUDETTO - SERIE A FEMMINILE | INTER-JUVENTUS WOMEN, DOVE VEDERLA La sfida tra nerazzurre e bianconere sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC, su Rai Sport e su Rai Play (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Cecila Runarsdottir, portiere islandese delle nerazzurre, parla ai microfoni di Inter TV tornando sul match perso con la Fiorentina. Match cruciale per mantenere il secondo posto per l'Inter Women, che domenica sfiderà la capolista Juventus nella quinta giornata della Poule Scudetto femminile. (Fcinternews.it)
Cresce l’attesa per il match tra Juventus Women e Inter Women in programma per domenica alle ore 16. A rendere il clima ancora più infuocato ci hanno pensato le parole di Cecilia Runarsdottir che, in un'intervista ai microfoni di Inter Tv, ha dichiarato: (Tutto Juve)
Inter Women, Runarsdottir: «Con la Fiorentina abbiamo fatto comunque bene! Juve? Noi abbiamo giocatrici più forti…» Le parole della nerazzurra Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, Cecilia Runarsdottir, portiere dell’Inter Women, ha parlato cosi: (InterNews24.com)

La Juventus Women – dopo il turno di riposo osservato in occasione della quarta giornata della Poule Scudetto – è pronta per affrontare in trasferta l'Inter nell'ultima gara del girone di andata di questa seconda fase della Serie A Femminile. (Juventus Football Club)
ANALISI – Cecilía Rán Runarsdottir, intervistata da Inter TV, afferma: «Penso che la nostra prestazione contro la Fiorentina sia stata abbastanza buona. Nel primo tempo abbiamo dominato la gara. Nel secondo tempo ci sono stati cinque, dieci minuti in cui abbiamo perso la concentrazione. (Inter-News)
Dopo essere sempre stata in testa alla classifica e aver respinto i tentativi di rimonta di Inter e Roma, nella 5ª giornata della seconda fase di campionato la Juventus avrà tra i piedi il primo match point per lo Scudetto. (Tuttocampo)