Verona-Inter, Inzaghi ha scelto la coppia d’attacco: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Il tecnico ha scelto gli undici che scenderanno in campo al "Bentegodi" alla ricerca di tre punti che sarebbero preziosi. Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, presenta le scelte di formazione per la partita di questo pomeriggio contro il Verona ai microfoni di DAZN: “Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. (Fcinternews.it)
In difesa spazio a Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian e Carlos Augusto. (Fcinternews.it)
Poco prima del calcio d’inizio del secondo tempo, Kristjan Asllani rilascia l’ormai classica dichiarazione flash ai microfoni di DAZN: “Siamo entrati in campo duri, siamo contenti. (Fcinternews.it)
Non è semplice allenarsi nel modo giusto. " che ci sia un po' di timore dopo la sosta, abbiamo sempre 15-18 giocatori in nazionale. (fcinter1908)
– Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. Non prenderà parte al match dei nerazzurri dopo il pareggio col Napoli a San Siro. Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. (CalcioNapoli24)