Moda in crisi, la Fashion Week di Milano punta sugli accessori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La moda non mangia”, si diceva una volta. Oggi invece sgomita per “il pacchero”, quello tre stelle Michelin di Da Vittorio Ristorante. D’altra parte, in tempi d’incertezza ci vogliono delle piccole sicurezze e “il pacchero” – con relativa cascata di formaggio da filmare e “instagrammare” – è una di queste. Presenza costante e rassicurante degli … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. (Elle)

Si comincia dall’Excellence grazie a capi dalle tonalità tenui, dal rosa cipria al chantilly, testimoni di un tributo al lusso discreto e alla perfezione dei dettagli. La collezione è stata suddivisa in cinque temi. (La Gazzetta dello Sport)

La borsa fa l’outfit?Durante questa fashion week milanese gli occhi sono spesso caduti sugli accessori che si fanno notare a volte per l’esuberanza, a volte per la stranezza e altre anche solo per l’incredibile qualità e savoir-faire. (Harper's Bazaar Italia)

Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (Mitomorrow)

Launchmetrics.com/spotlight 1 / 32 Le sfilate del mese della moda sono ancora in corso, ma in passerella si sono già fatti notare i veri must have della prossima stagione calda. Stiamo parlando delle borse primavera estate 2025 che a New York, Londra, Milano e Parigi catturano l’attenzione a volte più degli abiti stessi. (AMICA - La rivista moda donna)

(Adnkronos) – Durante la Rome Future Week, la settimana dedicata all’innovazione e al futuro, svoltasi dal 16 al 22 settembre, è stato presentato, presso la libreria indipendente Blue Room, il libro “Algoritmi, Sicurezza ed Etica dell’Innovazione – La persona al centro della transizione digitale”, scritto da Alessandro Alongi e Fabio Pompei, edito da Tab Edizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)