L'Inter regge: rigore di Calha, Inzaghi vede gli ottavi di Champions. Le prime pagine del 7 novembre
L'Inter regge: rigore di Calha, Inzaghi vede gli ottavi di Champions. Le prime pagine del 7 novembre "Inter di ferro". La Gazzetta dello Sport titolare così dopo la vittoria in Champions contro l'Arsenal: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". "Passo da Inter" si legge sulla prima pagina del Corriere dello Sport: "Batte anche l'Arsenal e vede gli ottavi. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. (Tutto Napoli)
Turnover e catenaccio nel finale, ma l'Arsenal non fa mai davvero male. Inter, colpo perfetto (L'Interista)
Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)
L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo (CalcioMercato.it)
Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta (L'Interista)