Parma-Verona dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Parma-Verona dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nella 16a giornata di Serie A, il Parma ospita il Verona allo stadio Ennio Tardini: diretta tv, streaming e formazioni del match. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nel pomeriggio domenicale della 16esima giornata di Serie A si sfidano il Parma di Fabio Pecchia e l'Hellas Verona di Paolo Zanetti. L'articolo prosegue qui sotto I Crociati hanno perso l'ultima gara disputata in campionato contro l'Inter a San Siro, ma nella precedente partita casalinga hanno battuto la Lazio con il risultato di 3-1: gli emiliani hanno la possibilità di ottenere due successi casalinghi consecutivi per la prima volta in questa stagione, staccando così la zona retrocessione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. (OglioPoNews)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

Serie A, Parma-Verona 2-3: Zanetti si rilancia con il tris al Tardini

“La formazione iniziale sembrava puntare sull’equilibrio tra i reparti, ma è stata purtroppo una chimera. Anche la molta costruzione dal basso è una mezza novità che la squadra non sembra aver assortito bene. (Forza Parma)

Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

I veneti salgono a 15 punti in classifica, agganciando proprio il Parma. Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. (Sport Mediaset)