Serie B, lo Spezia risponde a Pisa e Sassuolo e resta a - 1 dalla zona A

Lo Spezia non si ferma e consolida il suo terzo posto in classifica alle spalle di Pisa, capolista, e Sassuolo. I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. Salvatore e Pio, stabiesi purosangue, con la collaborazione di Colak, risultano i protagonisti della vittoria per 3-0 al Romeo Menti dell'ancora imbattuto Spezia che approfitta di una distrazione difensiva dei padroni di casa per passare in vantaggio alla prima occasione utile con un intelligente tocco di Pio Esposito su assist di Di Serio (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sesto sigillo stagionale arrivato nella sua Castellammare per Pio Esposito, che al termine del match ha descritto così le sensazioni della giornata: "L’emozione di giocare nella mia città non si può spiegare a parole, fin da piccolissimo è stata l’unica squadra che ho sempre tifato, quindi oggi non poteva essere una gara come le altre a livello emotivo. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: "Lo si è visto sin da quando sono arrivato. (CittaDellaSpezia)

Čolak: "Ho sognato tanto questo gol e sono felice che sia finalmente arrivato"

Spezia, D'Angelo: "Vittoria giusta, forse un po' troppo ampia" (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo persino meglio che nella ripresa, abbiamo creato tante situazioni per raddoppiare. "La vittoria penso sia giusta, forse un po' troppo ampia". (CittaDellaSpezia)

Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)