VN – Domani summit Fiorentina-Nico: per la Juve non è la prima scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sarà domani pomeriggio l'incontro tra Nico Gonzalez e la società gigliata per discutere il futuro. Sul calciatore argentino è ormai noto l'interesse della Juventus, anche se per i bianconeri non è la prima scelta. Oggi Adeyemi si è confermato al Borussia Dortmund, quindi l'interesse della Juventus in questo momento è su Galeno del Porto. La Fiorentina per liberare il suo numero dieci chiede 30 milioni di euro. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'infortunio di Gianluca Scamacca che ha cambiato i piani dell'Atalanta sul mercato, il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina, resta comunque il primo nome in cima alla lista d (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Nico Gonzalez sulle pagine del suo sito internet: "L'infortunio al legamento crociato di Gianluca Scamacca non cambierà i piani dell'Atalanta, che continuano a voler puntare su Nico Gonzalez della Fiorentina. (Tutto Juve)

Il Corriere Fiorentino: "Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus cerca un esterno destro e Nico Gonzalez sembra rientrare nella lista di Giuntoli per rinforzare l'attacco. Piace sì, ma l'argentino non il preferito dei bianconeri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, prima ci sono Galeno e Conceicao del Porto. (Viola News)

La cessione di Nico Gonzalez sembra ormai cosa fatta, ma come si chiede il Corriere dello Sport, c'è da capire dove andrà a giocare il numero 10 della Fiorentina. (Viola News)

Genza del club. Invece, è stato confermato che Gonzalez e il suo entourage si incontreranno domani con la dirigenza viola per discutere del futuro del giocatore. (ilBianconero)