Fabrizio Corona esce ufficialmente dal carcere: l’esultanza del legale e della madre
Subito l’esultanza dei suoi tanti follower e della mamma Gabriella che pubblica un video festante sui social.
Fabrizio Corona esce dal carcere di Monza per tornare ai domiciliari.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal). I crimini di Fabrizio Corona sono innegabili, ma anche vero che l’ex paparazzo soffre a lungo di un forte disagio psicologico che necessita di curare stando ai domiciliari
Fabrizio Corona torna a casa. (Periodico Italiano)
Su altri media
L’avvocato ha spiegato le ragioni della sospensione del provvedimento esecutivo che prevedeva che Fabrizio Corona dovesse scontare la sua pena in carcere. (Virgilio Notizie)
L’avvocato di Fabrizio Corona puntualizza: “Riconosciuto l’errore”. Una vittoria soprattutto per il legale di Fabrizio, l’avvocato Ivano Chiesa, che ha ottenuto il ritorno ai domiciliari per il suo assistito Corona era tornato in carcere a marzo di quest’anno, quando i giudici gli avevano revocato i domiciliari a causa di alcune sue violazioni alle restrizioni che gli erano state imposte. (instaNews)
Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)
Lui è a casa perché è stata sospesa l’esecuzione dell’atto che lo ha riportato in carcere a marzo. Quindi: se la Cassazione annulla, Corona rimane ai domiciliari, se invece conferma l’atto sospeso, ritorna in carcere. (LaPresse)
Fabrizio Corona, fuori dal carcere dopo quasi un mese. Era l’11 marzo scorso quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo una serie di violazioni, aveva revocato i domiciliari, concessi nel dicembre del 2019, a Corona. (Inews24)
Il tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha accolto la richiesta dei difensori di sospensione dell'esecuzione del provvedimento con cui nelle scorse settimane era tornato in carcere, in attesa che decida la Cassazione sul punto. (CataniaToday)