Le pagelle di Parma-Monza 2-1: Valenti eroe di casa, disastro Pablo Marí
Parma-Monza, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 , frutto delle reti di Hernani su rigore, di Pereira e di Valenti al 98'. Gara arbitrata da Federico La Penna della sezione di Roma-1. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Parma Zion SUZUKI 6,5 - Fortunato e bravo (gran parata su Caprari) in una prima frazione sofferta. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infortunio Hernani – Grazie al gol allo scadere di Lautaro Valenti, il Parma può festeggiare il ritorno alla vittoria che mancava dal 1 dicembre contro la Lazio. Questi 3 punti daranno la possibilità alla squadra di Pecchia di preparare serenamente la prossima sfida in campionato a Torino, domenica 5 gennaio alle ore 18 contro i granata. (FantaMaster)
Lautaro, la prima volta non si scorda mai. Esulta il Parma, ma il Monza è (finalmente) vivo (TUTTO mercato WEB)
"Il rigore non era semplice da tirare. Un gran gol di Valenti con un bell'angolo di Mihaila, un finale pazzesco. Sembrava dovessimo tornare a casa con un punto e tanto rammarico. Ma questi ragazzi meritano i complimenti perché stanno facendo qualcosa di straordinario". (SOS Fanta)
Tre punti importantissimi in chiave salvezza. I biancorossi perdono anche al Tardini di Parma: Hernani porta avanti i ducali, pareggia al minuto 86 Pedro Pereira, ma al 98' Lautaro Valenti lancia la formazione di Pecchia. (Fcinternews.it)
Coulibaly sporca la sua partita, Mihaila: assist. Valenti decisivo e Man non gira ancora Hainaut 6 – Comincia terzino destro, poi finisce trequartista. Buon jolly per Pecchia che lo stima proprio per la sua duttilità. (Forza Parma)
Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare e fare di tutto per portare a casa i tre punti contro il Cagliari. Salvatore Bocchetti, all'esordio sulla panchina del Monza, non nasconde la delusione per la sconfitta al 98' subita a Parma (Sport Mediaset)