Vaciago: “Occhio al cambio modulo di Conte. Griglia Scudetto? Ecco la mia”

Conte potrebbe cambiare modulo nella gara di sabato? Antonio è una persona intelligente ed estremamente pragmatica: si sa adattare ai calciatori che ha a disposizione. Quando venne a Torino voleva fare il 4-2-4: un modulo che permetteva di essere iper offensivi, mantenendo anche equilibrio in fase difensiva. Era convinto fosse il modo e il modulo migliore per difendere. Poi si è ritrovato con Barzagli, Bonucci e Chiellini, tre centrali strepitosi, e non volendo rinunciare a nessuno dei 3 per giocare a 4. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi inizia la nuova Champions, col Napoli che però non parteciperà dopo tanti anni vissuti da protagonista nella massima competizione europea. Sulla questione scrive così l'edizione odierna di Repubblica: "Il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A. (Tutto Napoli)

La supersfida di Torino è ancora distante, anche se mancano ormai tre giorni, e ieri l’allenatore del Napoli Antonio Conte ne ha approfittato per seguire le proprie tendenze, ovvero doppia seduta d'allenamento. (CalcioNapoli24)

Lo schieramento in campo di una squadra non è fisso. Gli azzurri è vero che stanno adottando un 3-4-2-1 ma bisogna tenere conto anche di quando gli avversari hanno la palla. (CalcioNapoli24)

Non solo il Napoli di Conte: parla Armando Areniello

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Juventus-Napoli, sabato 21 settembre 2024 (ore 18:00) (Bottadiculo)

Così, Antonio Conte è alle prese con una serie di decisioni cruciali riguardo alla formazione da schierare. La sfida tra Juventus e Napoli si avvicina e il tecnico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato anche del Napoli Armando Areniello, giornalista sportivo di 7 Gold ed esperto di mercato, a Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. (Terzo Tempo Napoli)